ItalianEnglish

Studio Legale Garatti

Home Titolare dello studio Dove siamo - tariffe Competenze Novità Note legali SportelloConsulenza

Dove siamo



Studio Legale Garatti
Avv. Cinzia Angela Garatti

    21052 Busto Arsizio (VA) – Corso XX Settembre n. 19    
Tel.: 0331/1356533 – Fax: 0331/1356534
E-mail: avvocato.garatti@gmail.com
PEC: cinziaangela.garatti@busto.pecavvocati.it

Lo studio si trova accanto al centro storico di Busto Arsizio ed è facilmente raggiungibile percorrendo l’arteria principale che da Gallarate conduce a Busto Arsizio (S.S. 33 – Via Diaz – Viale Duca D’Aosta), quarto semaforo a sinistra. Lo studio si trova percorsi circa 100 metri sulla sinistra.

L’Avv. Cinzia Angela Garatti riceve solo su appuntamento.

È altresì attivo il servizio di Sportello Consulenza. Per le modalita' di fruizione del servizio, Vi invito a consultare l'apposita sezione "SportelloConsulenza" presente su questo sito.

Non si rilasciano pareri e consulenze a titolo gratuito: diffidate sempre dalla gratuita' perche' nasconde sempre un'insidia (superficialita', scarsa serieta', deresponsabilizzazione), oltre a rappresentare una grave violazione deontologica.

Quanto ai costi dei servizi legali (di consulenza e/o di assistenza legale, stragiudiziale e/o giudiziale), viene data priorità all’accordo preventivo scritto col Cliente.

Potrete pertanto richiedere un preventivo scritto, telefonicamente o via e-mail, che verrà evaso nel più breve tempo possibile, gratuitamente e senza impegno.

In assenza di specifico e personalizzato accordo col Cliente, la quantificazione dei compensi professionali verra' effettuata in conformita' ai vigenti Parametri forensi previsti dal D.M. 10 marzo 2014, n. 55, le cui tabelle tariffarie, in ossequio ai principi di chiarezza e trasparenza, potranno essere consultate cliccando qui.

Con specifico riferimento alla clientela aziendale, che richieda un supporto di assistenza stragiudiziale continua, in alternativa alla parcellazione distinta per le singole pratiche legali gestite, potrete optare per un accordo forfettario scritto di consulenza, il cui contenuto economico e normativo potrà essere concordato con lo Studio, tenuto conto delle esigenze aziendali.

Lo studio ha attivato alcune Convenzioni: in presenza dei requisiti stabiliti da ciascuna convenzione, lo studio applichera' le conseguenti agevolazioni e riduzioni tariffarie.

Infine, l'Avv. Cinzia A. Garatti, in quanto munita di apposita autorizzazione rilasciata dal Consiglio dell'Ordine di Busto Arsizio, garantisce la tutela giudiziaria nella materia civile ai non abbienti, ossia ai soggetti titolari di un reddito annuo imponibile, risultante dall'ultima dichiarazione, non superiore ad Euro 11.369,24, per i quali la legge prevede la possibilita' di accedere al patrocinio a spese dello Stato. All'uopo, si invita la clientela che si trova in condizioni reddituali disagiate a consultare, per maggiori dettagli circa i requisiti e le modalita' di accesso al beneficio, l'apposito articolo "Patrocinio a spese dello Stato (c.d. gratuito patrocinio)" contenuto nella sezione "News - Diritto Civile" presente su questo sito.

















Visualizzazione ingrandita della mappa

21052 BUSTO ARSIZIO (VA) – Corso XX Settembre n. 19
Tel. 0331/1356533 – fax 0331/1356534 | P. IVA: 02215610029
e-mail: avvocato.garatti@gmail.com | PEC: cinziaangela.garatti@busto.pecavvocati.it