Home Titolare dello studio Dove siamo - tariffe Competenze Novità Note legali SportelloConsulenza | |||
Materie di competenza dello studioL’Avv. Cinzia A. Garatti impegna la propria personale attivita' professionale nei settori del Diritto del Lavoro e del Diritto Civile.
Nell'area del Diritto del Lavoro, lo studio , lo studio affronta ad esempio le seguenti tematiche:
Nella materia del Diritto Civile, lo studio interviene, a titolo di esempio, nei seguenti rapporti e situazioni:
Lo Studio è in grado di offrire con competenza e specializzazione servizi legali anche in materia di Diritto Penale e Diritto Tributario. A tale scopo, lo Studio si avvale di consolidati rapporti di collaborazione con Colleghi e professionisti specializzati nelle singole materie indicate, il cui affiancamento all’Avv. Cinzia A. Garatti diviene privilegiato se la peculiarita' del caso lo richiede. Sempre allo scopo di garantire al Cliente un supporto a 360 gradi, lo Studio si avvale altresì di una rete di professionisti qualificati in svariate materie tecniche e scientifiche (commercialisti, consulenti del lavoro, psicologi, architetti, medici legali ecc..), il cui apporto può divenire importante, se non necessario, ad esempio, in occasione di giudizi e/o pratiche assicurative che richiedano l’espletamento di una consulenza tecnica.
Nelle suddette materie, lo studio interviene con le iniziative piu' opportune, fin dalla genesi dei rapporti. Ad esempio:
Territorialmente, lo studio opera in tutta Italia, grazie ad una rete di Colleghi domiciliatari, di comprovata esperienza e competenza, che da anni collaborano con l’Avv. Cinzia A. Garatti (ad esempio, Milano, Genova, Roma, Cagliari, Siracusa, Civitavecchia, Ravenna ecc.). Aggiornamento professionaleParticolari attenzione, cura ed impegno vengono dedicati dallo studio all’aggiornamento professionale, in quanto indispensabile per garantire un supporto legale al passo con le incessanti riforme legislative, sempre più complesse ed articolate. L’abbonamento a riviste specializzate e la fruizione di banche dati giuridiche permette altresì allo studio di rimanere costantemente aggiornato non solo in tema di novità a livello legislativo, ma naturalmente anche degli orientamenti della Suprema Corte di Cassazione, della Corte Costituzionale e delle Corti di merito in relazione alle più svariate tematiche giuridiche (si pensi all’importanza dell’aggiornamento professionale in relazione all’orientamento delle Corti giudiziarie, laddove si tratta di valutare il rischio di causa). L’aggiornamento costante rappresenta, dunque, una priorità ed un valore irrinunciabile dello studio. Consistenti risorse vengono per questo dedicate al supporto strumentale necessario per mantenere elevato lo standard qualitativo (libri, riviste, banche dati, partecipazione a corsi di aggiornamento professionale, nonché, da ultimo, la strumentazione elettronica necessaria all’evoluzione del cd. Processo civile telematico). | |||
21052 BUSTO ARSIZIO (VA) – P.zza Volontari della Libertà n. 7 |